
Il progetto di Vacanze Musicali sta crescendo ogni anno di più e siamo davvero grati a tutti voi per l’entusiasmo e l’impegno che rinnovate ogni estate.
I risultati fino ad ora raggiunti sono frutto non solo di una squadra di insegnanti e professionisti di alto livello, ma anche della volontà di offrire ai nostri alunni una Vacanza Musicale sempre più speciale, da ricordare con affetto per tutta la vita.
E’ per questo che gli ideatori del corso stanno lavorando a nuove idee e progetti, cercando di far crescere e migliorare l’offerta formativa di Vacanze Musicali. In questi mesi ci siamo impegnati nella ricerca di nuove collaborazione e sponsorizzazioni per consentire al nostro progetto di sostenere i costi che crescono ogni anno.
In particolare le nostre idee possono così essere riassunte:
- Poter disporre di spazi più ampi per offrire nuove classi di strumento;
- Creare borse di studio per i più meritevoli;
- Incrementare l’affitto pianoforti e acquisizione di strumenti da affidare agli allievi per l’avviamento allo strumento;
- Noleggiare la strumentazione audio-video per la registrazione professionale dei concerti e dello spettacolo teatrale;
- Incrementare le collaborazioni esterne per il teatro (costumi, scene, trucco, acconciature);
- Potenziare il legame col territorio e le sue realtà;
- Creare la possibilità di replicare lo spettacolo finale in altre sedi pubbliche;
- Potenziare il sito web.
Per questo vi chiediamo di farci sapere se desiderate supportare il progetto con queste idee o anche iniziative alternative, direttamente o tramite realtà di vostra conoscenza, contattateci!
Infine vi invitiamo a sfogliare la nostra ( bellissima) Brochure, dove raccontiamo Vacanze Musicali.