Docente di Pianoforte
Nata a Vicenza nel 1989 comincia lo studio del Pianoforte all’età di 6 anni privatamente sotto la guida della Mª Laura Vasta, Pianista e Soprano. Nel 1999 entra al Conservatorio di Vicenza sotto la guida del M° Enrico Anselmi (allievo di Vincenzo Mannino) e si diploma nel 2009 con il massimo dei voti e la lode. Successivamente si iscrive al Master of Arts in Music Pedagogy presso il Conservatorio della Svizzera Italiana, concludendo nel 2012 con il massimo dei voti e la lode. Prosegue i suoi studi con l’insegnante Mª Nora Doallo (allieva di Scaramuzza) e frequenta il Master of Art in Music Performance. In parallelo alla sua formazione scolastica ed universitaria frequenta Masterclass di Improvvisazione e di perfezionamento pianistico con i Maestri Paolo Sarubbi, Cristiane Montandon, Carlo Grante, Nelson Delle-Vigne Fabbri, Philippe Entremonte, Marina Scalafiotti, Vovka Ashkenazy, Vadim Rudenko.
Fin da giovane vince numerosi primi premi nei concorsi nazionali ed internazionali ed affianca l’attività di concertista solista a quella di musica da camera esibendosi in Italia e all’estero, con un repertorio che spazia dal barocco alla musica contemporanea.
Dal 2012 si dedica all’attività di insegnamento in Svizzera e in Italia con passione ed entusiasmo accompagnando gli allievi dai primi anni di studio fino all’entrata al Conservatorio.
Fonda nel 2019 la Società “Musiteque” insieme a Tamara Basaric Quadroni ed Ivo Quadroni, per promuovere l’attività dei musicisti e sostenere la diffusione della Musica nel territorio.