Chi di noi ha vissuto l’edizione 2015, sa bene di chi sto parlando: Gaetano De Filippis.
Ora però non lo elogeremo perchè è un professionista eccezionale, adorato da colleghi e ragazzi o perchè è sempre sorridente e disponibile.
No!
Questo lo faremo un’altra volta, quando racconteremo di come si è precipitato a comprare Coca- Cola e Aranciata per la piccola festa che i ragazzi hanno organizzato una sera dopo le prove di Teatro, o quando ha prontamente medicato il taglio di un allievo, o quando è riusicto a procurarsi almeno una decina di ventilatori per alleviare il caldo ( non so se ricordate le temperature del luglio scorso!)
Oggi lo ringraziamo per aver scattato tutte le splendide foto durante quindici giorni a San Felice. Grazie, perchè oltre al suo lavoro di insegnante, ha offerto, con la tua positività e il tuo impegno, a colleghi e ragazzi un esempio splendido di professionalità e gentilezza.
Ecco perchè Gaetano compare sempre così poco nei nostri scatti! Questa piccola gallery è dedicata a lui e alle sue passioni: il violino, i suoi alunni e sua moglie 😉
1 Commento. Nuovo commento
[…] e di tempo per rielaborare il materiale fotografico e video 2016. Come sempre ringraziamo il M° Gaetano De Filippis per le splendide […]