Cari amici, come è nostra abitudine vi forniamo alcune indicazioni su cosa è necessario portare a San Felice per i vostri ragazzi:
– pantaloncini e magliette
– pantaloni lunghi, felpa e scarpe chiuse
– utile in caso di pioggia un K-Way
Per chi ha i capelli lunghi è necessario un asciugacapelli e certamente utili le ciabatte per la doccia ( lenzuola e asciugamani verranno forniti)
Importantissimo: portarsi il proprio leggio, dove consigliamo di scriverei l vostro nome su un piccolo pezzetto di scotch di carta e il volume didattico musicale che ci ha accompagnato durante l’ultimo anno di studio.
L’insegnante di violino ricorda di portarsi una muta di corde per ogni evenienza!
Fornire i ragazzi di un quaderno a righe e di penne per le attività letterarie, di una cartelletta per contenere i pezzi che di volta in volta comporranno il corso, una matita e una gomma.
Se qualcuno avesse dei giochi da tavola sarebbero utilissimi per trascorrere i momenti di break insieme, divertendosi e sfidandosi.
Portatevi quindi se le avete: carte da uno,
mercante in fiera, carte normali, dama e scacchi, monopoli, scarabeo e chi na ha più ne metta! Se poi avete dei film o cartoni animati in DVD o CD sono i benvenuti, qualche sera potremmo guardarne uno insieme.